Novembre 2016: Un saluto da Caterina di Tv

Home Forum Emozioni libere Novembre 2016: Un saluto da Caterina di Tv

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      Askos
      Amministratore del forum

Novembre 2016: Un saluto da Caterina di Tv

Che gioia nel ringraziare di cuore Francesco.
      Un semplice Grazie……all’arte di insegnare, all’Amore che mette in tutto ciò che fa.
      Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e continui ancora a fare, noi ASI a volte non ci rendiamo conto di quello che conosciamo e delle competenze che abbiamo negli anni acquisito, poi si verificano delle circostanze per cui prendi consapevolezza di te stessa.

L’altra sera ho assistito a una riunione cui ero interessata e incuriosita dall’argomento, sperando di conoscere cose nuove, ma non è stato così, mentre ero lì ho fatto alcune considerazioni…

Ho pensato alle nostre giornate ASI, ai seminari e a tutti i momenti di lavoro con il gruppo: insieme a parlare, a confrontarsi, a discutere, a sostenerci, a dialogare, a giocare, il nostro crescere insieme, il nostro stare insieme, ho pensato che ci hai abituati a mangiare “caviale” e a noi sembra normale.

Perché quando andiamo all’ASI pensiamo di mangiare piatti semplici, ma sono gustosi così gustosi… in realtà sono caviale.
      Tutto questo è grazie al nostro insegnante che sa trasformare
      cose apparentemente difficili in piatti semplici, meravigliosi, invitanti, dandoci il giusto.

Quante volte al termine della giornata ASI ci sentiamo sazi, felici e pieni di gratitudine.

Grazie insegnante,
      Con gratitudine e affetto profondi,
      Caterina

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.