Leggi Biologiche

Programma Sensato della Natura

Un nuovo modo d’intendere la vita!

 

Domande frequenti

 

  • Perché ci ammaliamo?
  • Quando siamo ammalati e quando siamo sani?
  • Come agisce il trauma, lo shock, il conflitto sul nostro mondo interiore?
  • Che cosa avviene dentro di noi quando ci sentiamo così forti da poter sconfiggere il mondo?
  • Perché Hamer dice che quando siamo profondamente malati stiamo solo guarendo?
  • Quando il corpo ci chiede di riposare e salvaguardarci perché lo incentiviamo a reagire?
  • Quali sono i conflitti che è meglio non risolvere?
  • Come possiamo guarirci?

 

Ogni sintomo è l’istantanea di ciò che viviamo, impariamo a rileggere i sintomi, per orientarci in una nuova e rivoluzionaria visione delle malattie e del nostro corpo.

Ogni malattia segue un suo schema definito ora è tempo di comprenderlo!  Il segreto per guarire sta nel non ammalarsi, ma questo è sempre possibile?

Spesso restano forti limiti mentali nel cambiare vecchi schemi di pensiero, ma la mente aperta, e un sano desiderio di comprendere i processi che accadono veramente nel proprio corpo, porta a prendere consapevolezza e a iniziare una nuova strada per la salute.

Il Trainer Francesco dott. Sala  insegna approfondimenti su Le Leggi Biologiche in modo semplice e comprensibile, anche per chi non possiede nozioni d’anatomia e fisiologia.

I processi patologici non sono “errori della natura” ma bensì Programmi Biologici Sensati della Natura conseguenti a eventi improvvisi e drammatici.

Comprendere il Programma Sensato della Natura regolerà il funzionamento della nostra Vita, e porterà a sciogliere i segreti degli schemi cerebrali che ci tengono lontani da conflitti e malattie.

Comprendere le leggi Biologiche rende abili alla vita!

Un programma biologico sensato

In base alle Leggi Biologiche possiamo verificare come per qualsiasi “malattia” non si tratti di un evento casuale ma che è sempre parte di un programma biologico e sensato della natura, finalizzato alla sopravvivenza e comune a qualsiasi essere vivente, che sia un essere umano, un animale o una pianta.
 
Inoltre, la cosa affascinante di questo nuovo modo di comprendere la “malattia” è proprio che ogni singola legge è verificabile da chiunque e per qualsiasi sintomo.
 
Non ci viene quindi chiesto di “credere” alla loro efficacia, ma bensì di verificarle nella nostra vita quotidiana. Verifica che richiede una profonda attenzione, un po’ di conoscenza, ma soprattutto la seria disponibilità alla riflessione.
 

Le Leggi Biologiche ci permettono di comprendere come Psiche, Cervello e Organi siano tre livelli dello stesso organismo e ciò che accade in quel processo che abbiamo sempre chiamato “malattia”, è visibile contemporaneamente su tutti e tre i livelli.

Si tratta di un programma biologico della natura ben preciso, che cerca di limitare il più possibile la sofferenza e di aumentare la durata di vita.

"Le convinzioni negative possono toglierti ogni speranza.... Attraverso le Leggi Biologiche puoi conoscere i conflitti e imparare ad amare meglio te stesso e a vivere con maggiore equilibrio.

"La malattia è essenzialmente un conflitto tra l’Anima e la Mente e non potrà essere estirpata se non con un lavoro di tipo spirituale e mentale.

Edward Bach

Prossimo EVENTO

VENERDÌ 30 AGOSTO 2019

Inizio ore 20:00 a PARMA

TIMER per conto alla rovescia: Introduttivo su LE LEGGI BIOLOGICHE a PARMA

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Prenota