Insegnante, Parma
Oggi, frequentando l’Accademia ASI di formazione, sono il risultato di una spinta originaria “abbastanza ripulita” dai condizionamenti. Ho preso consapevolezza dei talenti ricevuti da mio padre: resilienza, creatività, onestà, capacità di adattamento e da quelli di mia madre: capacità organizzativa, autosufficienza, costanza, ricerca dell’armonia e dagli altri componenti della famiglia.

Ora, sono consapevole della mia libertà, della grande opportunità che ho avuto , di poter scegliere consapevolmente, ho il coraggio, la gioia e le basi per motivarla. È una libertà speciale perché tutela tutti, il marito, i genitori, i figli, il prossimo.Questa libertà, dopo il seminario del superamento dei limiti (più di Trek) e sulle Leggi Biologiche, sul conflitto originario, sta assumendo agli occhi di chi mi sta accanto un nuovo significato….una finestra aperta su qualcosa di semplice che non fa più così paura, una ventata di aria fresca, che sta portando ad ogni respiro, un tocco di energia nuova…..che permette di trovare la posizione migliore di fronte agli avvenimenti che stanno accadendo che destabilizzano e causano incertezza.

Il seminario dei Contatti/Massaggio mi ha fatto capire che se voglio entrare più in contatto con me stessa per conoscermi, devo entrare in contatto con gli altri e fare il passo verso di loro, superare la paura di entrare nel profondo e muovere le corde dolorose. Ho imparato a vedere il problema concentrandomi di più sulla risoluzione: risparmio tempo e energia. Penso che questo percorso sia veramente unico, perché i risultati che si ottengono sono dimostrabili, durano nel tempo e si estendono anche alle persone intorno a noi.